Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

30-7-2013 Roma (RM) - Il Gourmet Errante a Casa & Bottega con quattro grandi della nostra regione

ALBUM FOTOGRAFICO
Una domanda che mi sono sempre fatto e': ....quale sarà il centro del mondo? Se un giorno Nadia Di Bari organizza una cena con un grande cuoco (Giovanni Milana del Ristorante Sora Maria ed Arcangelo di Olevano Romano), abbinata ai vini di tre giovani produttori della nostra regione (Matteo Ceracchi di Piana dei Castelli a Velletri, Damiano Ciolli delle Cantine Ciolli di Olevano Romano e Paolo Carpineti delle Cantine Carpineti di Cori), a due passi da via della Pace a Roma e la serata risulta divertente, piena di bella gente, di amici, di vini della nostra regione appropriati per l'occasione ed il pane di Gabriele Bonci, ti chiedi: non sarà questo il centro del mondo? Le foto evidenziano la gaiezza e la bellezza della serata.
P.S. Vedendo le foto siete venuti davvero in tanti, vi ringrazio quasi commosso per questa bellissima serata. Dico a Nadia Di Bari che sia da ripetere e sappiamo anche con chi: con Marco Rizzo e Gabriele Bonci. I vini vedremo visto che la nostra regione si sta riempiendo di aziende che ne producono sempre più buoni.

Nessun commento :

Posta un commento